Aggiungi un posto a tavola

Il 2015 per l’associazione “la gemma rara” si apre all’insegna della solidarietà fatta con più gusto!

 

Da metà febbraio a metà marzo gli amanti della buona cucina potranno sostenere “la gemma rara” aggiungendo al conto del ristorante l’importo di uno o più coperti. Sarà sufficiente scegliere uno dei tanti ristoranti che sostengono il progetto “Aggiungi un posto a Tavola” e, al momento del conto, decidere di offrire il proprio contributo all’attività di ricerca e diagnosi sulle malattie rare. L’elenco completo dei ristoranti, in continuo aggiornamento, è disponibile sull’Home Page del sito.

Il progetto è patrocinato dell’A.O. Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese e realizzato con il prezioso contributo di Forma e Funzione e Moskito Design.

L’intero ammontare delle donazione verrà destinato a borse di studio per biologi e/o medici dell’ U.O. Genetica dell’Ospedale di Circolo di Varese. “Aggiungi un posto a tavola” si svolge in concomitanza con la Giornata delle Malattie Rare, 28 febbraio 2015. Un evento globale con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle malattie rare e sulle sfide comuni che malati e famiglie affrontano quotidianamente.

 

PDF da scaricare:

I commenti sono chiusi.