Sempre al tuo fianco

Il progetto Sempre al tuo fianco è stato pensato dall’Associazione La Gemma Rara per le persone con disabilità e per i loro caregiver.

E’ stato realizzato nelle sedi ospedaliere di ASST Sette Laghi grazie alla collaborazione del Servizio DAMA e dei professionisti di ASST Sette Laghi e con il contributo delle Associazioni AGUAV, ANFFAS Varese, CTBO, Fond. IL PONTE DEL SORRISO, SULLE ALI.

E’ una raccolta di filmati tutoriali per la gestione domiciliare dei dispositivi medici e delle cure per la persona con disabilità o difficoltà comunicative e, in generale, per tutte le persone fragili.

Obiettivo del progetto è produrre contenuti audiovisivi di facile accesso e comprensione, atti a fornire istruzioni di base e consigli immediati per una ottimale assistenza al malato e per il corretto utilizzo e monitoraggio dei dispositivi medici domiciliari.


Stampa il volantino e utilizza i QR code per accedere velocemente ai video
SEMPRE AL TUO FIANCO

Volantino QR Code


Le informazioni e i consigli contenuti in questi video non sostituiscono in nessun modo il parere medico e/o di uno specialista e quanto indicato sul manuale d’uso dei dispositivi. In caso di dubbio consultare uno specialista o il manuale.


CATEGORIE DI FILMATI

SEMPRE AL TUO FIANCO

Trailer – Sempre al tuo fianco

 

I commenti sono chiusi.