Diventa Volontario de la gemma rara

Ai volontari dell’associazione ODV la gemma rara viene richiesto un impegno minimo che ha come fine la raccolta di fondi o la divulgazione delle iniziative dell’associazione; tale impegno è concentrato prevalentemente nel periodo natalizio con l’allestimento di banchetti per la vendita di panettoni e gadgets.
Si richiede inoltre, a seconda delle disponibilità e delle attitudini personali, la partecipazione all’organizzazione e divulgazione di eventi ed iniziative di raccolta fondi.
In ambito ambulatoriale, il volontario può prestare assistenza nelle pratiche di accettazione ed accompagnamento dei pazienti presso gli Ambulatori di Genetica Medica e Centro Prelievi dell’Ospedale di Circolo di Varese. Questa attività è autorizzata dalla Direzione della A.O. Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese.

Per essere volontario dell’associazione ODV la gemma rara è necessario iscriversi all’associazione e versare la quota base associativa di 25 Euro. Iscrizione e quota associativa hanno scadenza annuale (31 Dicembre) e garantiscono l’affiliazione del volontario all’associazione e la copertura assicurativa per danni a terzi durante lo svolgimento delle attività di volontariato proposte ed autorizzate dall’associazione.


Compila il modulo sottostante ed effettua il pagamento. Alla ricezione della tua richiesta verrai ricontattato dai referenti dell'associazione per un colloquio conoscitivo:

Nome:*
Cognome:*
Luogo di nascita:*
Provincia:*
Data di nascita:*
Indirizzo:*
Telefono:
Cellulare:
E-mail:*
Codice Fiscale:*
Autorizzo la gemma rara ad utilizzare i dati da me riportati per fini esclusivamente interni all'associazione stessa.*
Data:*

Tutti i campi contrassegnati con asterisco, sono obbligatori.
Compila e invia i dati via e-mail cliccando sul pulsante "Invia".
Per qualsiasi problema, inviare una e-mail a: segreteria@lagemmarara.org

I commenti sono chiusi.