Hair, Fashion and Music

  

30 Settembre 2010

Una serata benefica con la gemma rara, La Compagnia della Bellezza, Le Rane Urbane e il Twiggy Cafè

“Hair Fashion and Music”, questo è il titolo della serata benefica che la gemma rara, insieme a La Compagnia della Bellezza, Le Rane Urbane e Twiggy Cafè, ha organizzato il 30 settembre 2010 per la raccolta di fondi a favore di un progetto di ricerca: “La genetica per l’Autismo”.

La serata, che si è tenuta presso i locali del Twiggy Cafè di Varese, ha potuto contare sulla partecipazione di un pubblico entusiasta e generoso che con grande attenzione ha seguito e compreso lo scopo del progetto.
La raccolta fondi si propone di sostenere la ricerca per identificare la causa genetica della patologia comportamentale, sindromica e non, nei pazienti affetti da autismo. Il progetto di studio nasce dalla collaborazione tra la U.O. di  Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese e la S.S. Dipartimentale di Genetica, Dipartimento Materno Infantile – A.O.U. Ospedale di Circolo – Università dell’Insubria di Varese.

La professionalità e la passione che La Compagnia della Bellezza, Le Rane Urbane e il Twiggy Cafè hanno offerto alla serata, organizzando una simpatica sfilata, ha certamente contribuito a rendere l’evento un’occasione singolare in cui si sono fusi spirito di ricerca, gioia della novità e desiderio di accettazione e condivisione della diversità.

 

PDF da scaricare:


Le foto ed i video dell’evento

Video





I commenti sono chiusi